Perchè sono molti i vantaggi che un Car Broker può offrirvi:
e visto che voi non siete un compratore o un negoziatore professionista di auto, perché non affidarsi ad un professionista per trattare con i professionisti ( i concessionari)?
– Convenienza > risparmiare tempo
Usare un Car Broker vi risparmierà il tempo e la fatica di girare tra diversi concessionari per cercare l’auto e valutare le offerte economiche ed i tempi di consegna.
Il Car Broker è un professionista dell’acquisto di auto, è in contatto diretto con moltissimi concessionari e direttamente con i distributori italiani, per cui è in grado di proporvi le migliori opportunità con una esperienza certamente superiore a qualunque privato.
– Negoziazione > risparmiare denaro
Il Car Broker ha relazioni professionali con una ampia rete di concessionari con cui tratta quotidianamente acquisti e vendite di auto: può contare su condizioni economiche che gli permettono di girarvi sconti che da soli difficilmente potreste ottenere, anche al netto del proprio compenso.
– Trattamento preferenziale > ottenere ciò che desiderate
Il Car Broker assicura ai propri clienti un trattamento privilegiato e vantaggi raramente concessi ai normali clienti da parte dei concessionari: in virtù della relazione professionale esistente, questi hanno tutto l’interesse a privilegiare il Car Broker piuttosto che un singolo cliente privato. Questo si rivela utile in particolar modo in caso di liste d’attesa, acquisti di edizioni speciali o nell’acquisto di auto usate.
– Tranquillità > comperare con fiducia
Chi utilizza un Car Broker gode della serenità di sapere che ha un “avvocato” professionale dalla sua parte nel processo di scelta e acquisto dell’auto e non deve preoccuparsi di essere ingannato, frodato o di avere altri inconvenienti, purtroppo comuni nel mercato dell’auto, soprattutto nell’usato.
– Efficienza > gestire il parco auto aziendali
Chi utilizza un Car Broker per la gestione delle auto aziendali ha un partner al proprio fianco per analizzare e scegliere le modalità di acquisto/noleggio, per gestire gli usati, le manutenzioni, le pratiche burocratiche e rendere efficiente economicamente l’intero processo.